Il lancio della produzione di Peugeot 2008 nello stabilimento di Porto Real in Brasile è avvenuto il 17 marzo.
L’adozione di una strategia prodotto mirata a livello mondiale, per assicurare una maggiore copertura del mercato, passando da una logica di gamma regionale ad una logica di gamma globale, è uno degli obiettivi del piano Back in the Race.
Per il lancio del suo nuovo crossover Kadjar, Renault lancia l’esperienza digitale «KADJAR, DARE TO ROAM» in collaborazione con DigitasLBi e Publicis Conseil.
Daniel Ricciardo, pilota Infiniti Red Bull Racing, ottiene i primi punti della stagione nel Gran Premio d’Australia, superando il traguardo al sesto posto. Debutto frustrante, viceversa, per il copilota Daniil Kvyat.
Miami, la “Porta dell’America”, è stata teatro del quinto ePrix del Campionato FIA di Formula E. Nel più grande centro abitato della Florida, i concorrenti hanno, ancora una volta, messo alla prova le qualità delle Spark-Renault SRT01
"Mercedes me": nuovi servizi e prestazioni In evidenza
Alla tendenza globale che vede un numero sempre maggiore di persone vivere costantemente online, Mercedes-Benz risponde con Mercedes me: un network di servizi e informazioni pensato per i clienti e per tutti coloro che sono interessati al mondo Mercedes.
Dopo una pausa di alcuni mesi, il campionato FIA Formula E riprenderà il via sabato prossimo. Dopo l’Uruguay e l’Argentina, la stagione americana del campionato elettrico continua negli Stati Uniti, dove i concorrenti si ritroveranno a Miami, per la quinta tappa della stagione.
Per il terzo anno consecutivo Citroën è la “vettura ufficiale” del Volley Bergamo Foppapedretti, una delle squadre più forti della serie A.
Alla fine del 2014, PSA Peugeot Citroën riconquista il posto di leader in Europa, con una media di 110,3 g di CO2/km* (dati derivati da AAA DATA) – a fronte di una media del mercato europeo di 123,7g. Il Gruppo consolida la progressiva riduzione delle sue emissioni
La cornice del MotorCircus ha definitivamente concluso la passata stagione rallistica Renault e aperto quella nuova. Due momenti differenti hanno caratterizzato il weekend: la consegna a Renault del titolo di Campione Italiano Produzione conquistato nell’ambito del Campionato Italiano Rally e la premiazione dedicata ai trofei della casa transalpina, contestualmente alla presentazione dei programmi 2015.
Nel 2014, le vendite di autovetture + veicoli commerciali del gruppo Renault registrano un incremento del 3,2% con 2.712.432 veicoli immatricolati, in un mercato automobilistico mondiale in crescita del 3,5%.